Gentile cliente,
malgrado i tentativi poco convinti e tardivi di evitare l’ennesimo inasprimento fiscale che nuoce gravemente a famiglie, imprese e nel complesso all’economia già provata del Paese, è purtroppo ormai già legge la decisione circa l’aumento dell’aliquota fiscale ordinaria al 22%, nella quale rientrano i servizi forniti dal settore parrucchieri ed estetica.

Noi crediamo che sia una decisione gravissima e che inasprisce non solo il reddito disponibile per i consumi ma anche il morale del Paese reale fatto di persone che tentano di uscire dalla spirale della crisi cercando nell’ottimismo e nel piacere di vivere un modo per aiutare il nostro Paese a riprendersi.
Come si intuisce, molti commercianti, artigiani e professionisti affronteranno la manovra scaricando sul prezzo finale e dunque sul cliente l’aumento generato dal crescere dell’aliquota dell’ imposta sul valore aggiunto.
In un momento economico come quello che stiamo affrontando, crediamo invece,che sia importante reagire con la positività e l’ottimismo verso il futuro che da sempre contraddistingue il nostro lavoro di creatori di bellezza e di portatori di benessere e gioia di vivere.

Per questo, per la fiducia ed il rapporto di lealtà che ha nei confronti dei propri clienti, MF ha preso la decisione di assumersi in prima persona l’onere dell’ ulteriore aumento dell’Iva, mantenendo i prezzi invariati per i servizi del salone.

Certi di venire incontro alle vostre aspettative e di incontrare il vostro apprezzamento,
I nostri migliori saluti

MF Care Factory